Tipografia Fratelli Verderio

Fu subito una questione di “carattere”, poi di “margini” e di “spazi”. Fin dal principio. Da quel 1966 in cui tutto ebbe inizio per noi della Tipografia Fratelli Verderio a Milano. Spazi da conquistare, con una sensibilità che cresceva al pari delle esigenze dei clienti, in una continua ricerca di materie, colori ed equilibri grafici.

Giorno dopo giorno.

Stampa, rilegature e cartotecnica. Passando dalle tecniche miste come la tipografia, la offset e il digitale fino alle vernici, alle plastificazioni. E poi ancora il foil a caldo e lo sbalzo a secco, in rilievo e in incavo. Tutto con un denominatore comune: la cura per i dettagli e la precisione nelle consegne.

Così non abbiamo solo messo tutto “nero su bianco” come si usa dire: in più di mezzo secolo di lavoro, abbiamo contribuito a raccontare un’infinità di storie. Grandi e piccole. Storie di donne, uomini, aziende, progetti, perfino sogni. Ognuna unica, a suo modo speciale.

Ci piace pensare di aver dato il nostro piccolo grande contributo al successo di questi progetti e alla realizzazione di questi sogni. Ci siamo riusciti con il lavoro della nostra squadra e con i nostri macchinari in funzione giorno e notte.

Con entusiasmo, impegno e professionalità. Perché senza questi elementi non avremmo la stessa determinazione che ancora ci guida in un aggiornamento costante nelle tecniche e nei materiali, per offrirvi sempre servizi tipografici di qualità superiore.

© Tipografia F.lli Verderio | p.i. 00305600157| Privacy Policy | Cookie Policy