̔

Apprezziamo l’attenzione e la cura nei dettagli nonché la completa disponibilità in fase di ricerca di nuove soluzioni qualitative; le ristampe sono accurate come fosse la prima produzione.

̕

Fabio Cerutti, brand planner, GIULIANI

̔

La competenza e l’esperienza maturate nella cartotecnica promozionale da punto vendita ci permettono di affidare alla Tipografia Verderio progetti sempre nuovi certi che, dalla campionatura alla spedizione, i tempi programmati non verranno disattesi.

̕

SisalPay

̔

In oltre 20 anni di fattiva collaborazione abbiamo avuto più volte modo di testare la qualità del servizio anche in situazioni di estrema pressione. Le sinergie sviluppate con T.F.V. sono parte integrante della comunicazione chiara ed immediata che offriamo ai nostri pazienti.

̕

Walter Bruno, direttore della comunicazione, ISTITUTO CLINICO HUMANITAS

̔

Vincitore della gara di appalto 2019-’20; ho riscontrato con piacere che dietro alla competitività si celava una competenza frutto di oltre 50 anni di stampa. Un fornitore affidabile per la nostra nuova comunicazione stampata, dal volantino alla rivista in carta riciclata.

̕

Luca Montani, direttore comunicazione e relazioni istituzionali, METROPOLITANA MILANESE

̔

La parola chiave è organizzazione: modulistica di sicurezza con numerazioni e fustellature in parallelo ai prodotti promozionali: KIT pronti a tempo record per la spedizione alle filiali. Un servizio oltre che un prodotto!

̕

Marco Aliprandi, responsabile ufficio sviluppo prodotti danni, CREDIT AGRICOLE ASSICURAZIONI

̔

Non è esagerato affermare che parte del successo di Narratè © sia da condividere con la Tipografia F.lli Verderio. Narratè © è un prodotto ibrido che comprende una teabag collegata ad un piccolo libro la cui lettura dura il tempo d’infusione (5 minuti). Questo piccolo libro di 24 pagine, nel corso degli anni, e grazie alle grandi competenze tecniche della tipografia, è diventato un piccolo gioiello editoriale in quanto risultato di lavorazioni complesse e articolate: dalla stampa fuori formato standard agli inserti di inchiostri fluo e di stampa a caldo. Fustellatura e rilegatura su dimensioni così piccole completano una lavorazione che solo se ben eseguita rende il prodotto una vera e propria eccellenza del made in Italy. All’indiscusso rigore professionale, si sommano caratteristiche di flessibilità e umanità assai rare che rendono la Tipografia F.lli Verderio una vera eccezione nel panorama editoriale italiano con la quale siamo fieri di collaborare.

̕

Adriano Giannini, fondatore e a.d., NARRAFOOD

© Tipografia F.lli Verderio | p.i. 00305600157| Privacy Policy | Cookie Policy